giovedì 1 marzo 2012

la nuova casa

eccomi a parlare di nuovo della casa.
Nel vecchio blog vi avevo parlato della capacità di immaginazione che tutti noi possediamo e che chi più chi meno usiamo. E come questa capacità di credere nei nostri sogni ci porti prima o poi alla loro realizzazione, se non proprio dei sogni ma a qualcosa che gli somigli molto si.

Ebbene a distanza di 16 mesi dal primo approccio con l'idea della mia casa dei sogni sono in procinto di traslocare.
No, non è ancora la casa dei miei sogni, ma andremo a stare in una casa un po' più grande e si tratta ovviamente di una sistemazione provvisoria, perché la casa dei miei sogni ancora non l'hanno costruita, ci vorranno forse un paio d'anni ancora....si si avete capito bene l'ho trovata!!!!
E l'ho trovata quasi subito, circa sei mesi fa :)
Una casa in legno con classificazione energetica A+, con il giardino, e dentro la potrò realizzare come più mi piace.

Allora secondo voi l'immaginazione funziona o è solo fortuna?
Nel frattempo comincerò a pensare, grazie a questa casetta di fortuna, all'arredamento e ai mobili che piano piano acquisteremo o che trasformerò!


Nessun commento:

Posta un commento